La concretezza del cosmetico

model-2303361_1920

“Il desiderio delle donne europee è quello di apparire sempre di più come si è e come ci si sente; per questo è necessario comprenderne le loro aspettative e indirizzarle non verso un modello precostituito di bellezza ma verso i loro bisogni reali”.

dr.ssa Jonqille Chantrey”*

Le parole di Jonqille Chantrey, chirurgo estetico di grande fama, incuriosiscono e introducono a una visione diversa del cosmetico: funzionale alle esigenze della donna.

Ma il cosmetico è in grado di dare alla bellezza un significato che si stacchi dalla comune voglia di apparire e si soffermi di più sulla voglia di essere della donna?

Può il cosmetico supportare e soddisfare questa esigenza o è un obiettivo troppo alto che si chiede a un futile prodotto di bellezza?

“Non si pensa più tanto all’intervento chirurgico per stravolgere i lineamenti ma si pensa ad utilizzare ingredienti che tendano a esaltarli e a rendere la bellezza vera e naturale”.

 

ialuronico

 

La pelle ha l’esigenza di sfruttare le sue risorse necessarie per affrontare al meglio l’inesorabile trascorrere del tempo.

Il parere della dottoressa Chantrey conforta la nostra posizione legata a un cosmetico studiato nel dettaglio e la cui composizione sia in grado di soddisfare le esigenze della pelle.

Tecnologia: la riteniamo indispensabile soprattutto se supportata da una natura straordinariamente dermo affine.

Natura e Tecnologia insieme per soddisfare le esigenze della donna ma soprattutto per permettere alla pelle di essere lei la vera promotrice del suo anti age, il miglior anti rughe per se stessa.

La straordinaria dermo-affinità della natura a disposizione della più raffinata tecnologia.

banda

Una sinergia di lavoro che porta ogni ingrediente ad esprimere il massimo della sua potenzialità all’interno della formulazione.

E’ la cosmeceutica, l’evoluzione della cosmesi moderna.

Cosmetici che agiscono fino negli strati profondi della nostra pelle, che permettono di sostenerla e aiutarla in tutte quelle necessità che il trascorrere del tempo esprime.

Il cosmeceutico è il prodotto che ci aiuta a sentirci bene con noi stessi, a coltivare il nostro benessere, ad essere più che apparire.

flaconcino monodose

*http://www.drjonquille.co.uk/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: